Vi aspettiamo il
19/20 novembre 2019
Milano | Palazzo del Ghiaccio
Via Giovanni Battista Piranesi 14

Ciò che differenzia il FIDEC da tutti gli altri appuntamenti di settore sono i 5 Speakers’ Corner. Caratterizzati da un approccio informale, sono pensati per superare lo stereotipo del workshop statico dove alcuni parlano e la platea ascolta. Gli Speakers’ Corner del FIDEC saranno incentrati su 5 tematiche differenti, a partire dalla riflessione intorno ad altrettante domande.

Al centro dei vari corner troveremo i #tipidaFIDEC, ovvero i protagonisti delle 30 storie di successo che saranno selezionate a fine settembre tra tutte le candidature che stanno arrivando sul sito ( leggi la sezione call for speaker).

Chi è già ripartito, chi ha una storia virtuosa da raccontare proverà a dare delle risposte attraverso l’esempio concreto della propria esperienza. Tutto questo sarà supportato anche dall’aiuto di conduttori e influencer, che avranno il compito di alimentare il dibattito con la platea composta dai rappresentanti dell’intera filiera. Un patrimonio unico che diventa ricchezza condivisa!

L’idea è quella di creare dei piccoli gruppi di dialogo, i cui partecipanti si potranno spostare da un tavolo di discussione all’altro, incoraggiati nello scambio di idee e punti di vista differenti.

Un ritmo incalzante per tenere alta la curva dell’attenzione: ciascuno dei 5 Speakers’ Corner sarà articolato in 6 SLOT di 30 minuti (15 minuti di talk e 15 minuti di dibattito) per conoscere e discutere le storie di successo di 30 imprenditori, professionisti, studiosi del mondo dell’edilizia.