Vi aspettiamo il
19/20 novembre 2019
Milano | Palazzo del Ghiaccio
Via Giovanni Battista Piranesi 14

ALLEANZE PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI STORICI NEL MONDO

Corner n. 2 | I nuovi rapporti tra gli attori della filiera delle costruzioni

Slot 6 | orario 14:00 – 14:30

SCARICA GLI ATTI
RELATORE/I

Lorenzo Tedeschi

CONDUTTORE

Paolo Leccese

ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO

Roberto Covi

INFLUENCER

Alessandro Monaco

CONTATTA IL RELATORE

È una alleanza italo-tedesca che permette il restauro di tanti edifici storici nel mondo. Unisce la qualità della calce idraulica naturale e la migliore tecnologia delle malte con la migliore tecnologia tedesca per le finiture minerali. Una azienda gestisce una cava e produce malte di qualità, l’altra propone cicli di protezione e decorazione.

I risultati stanno confermando che il percorso intrapreso è quello giusto: due aziende specialistiche e complementari possono lavorare insieme se si instaura un rapporto di fiducia reciproca dalla direzione all’assistenza al piccolo cantiere di periferia. Un modello di partnership che porta innovazione e sviluppo a tutto il settore. Ed è solo l’inizio di una nuova storia…

Chi è Lorenzo Tedeschi?

Business Development & Innovation Manager, DAW Italia GmbH & Co KG

Laureato in Geologia presso l’Università degli Studi di Pavia, esperto in restauro e decorazione degli edifici, risanamento e protezione del c.a., risanamento murature umide e isolamento termico degli edifici con il sistema a cappotto. Da sempre si occupa di formazione tecnica e opera da 20 anni nel Gruppo DAW. Oggi ricopre l’incarico di Key Account & Innovation Manager.

PIANIFICA LA TUA AGENDA FIDEC!

Prenota la tua partecipazione allo speakers' corner nella tua area privata