Vi aspettiamo il
19/20 novembre 2019
Milano | Palazzo del Ghiaccio
Via Giovanni Battista Piranesi 14

IL SOCIAL NETWORK DEL SAPERE

Corner n. 2 | I nuovi rapporti tra gli attori della filiera delle costruzioni

Out Of The Box | orario 12:30 – 13:00

SCARICA GLI ATTI
RELATORE/I

Alessandro Brunello

CONDUTTORE

Vincent Spaccapeli

ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO

Gabriele Visintini

CONTATTA IL RELATORE

È la storia di un sogno divenuto realtà dopo essere rimasto chiuso in un cassetto per quindici anni. È la storia di Cam.TV, nata nel 2015, come primo “Social Network del Sapere”. Una vera e propria Social Company che ha condiviso il progetto con oltre 5.300 founders e realizzato la più grande campagna di Crowdfunding d’Europa con oltre 6.000.000 di euro raccolti.

La piattaforma Cam.TV si propone come marketplace digitale e ha l’obiettivo di permettere a chiunque di posizionarsi online e monetizzare competenze e passioni, realizzando un nuovo concetto di social network.

Attraverso il proprio canale multimediale di Cam.TV, gli utenti potranno offrire video consulenze e vendere i propri info-prodotti, condividere le loro conoscenze, diffondere idee e creatività. Inoltre Cam.TV vuol dare la possibilità alle persone di comunicare e offrire consulenze, trasformando il proprio sapere in rendita, sia attraverso la vendita vera e propria di conoscenze sia attraverso la ricezione di donazioni da parte di altri utenti: gli utenti si potranno sostenere a vicenda, il modello implementato sarà un modello peer-to-peer.

Chi è Alessandro Brunello?

Digital Enterpreneur, Crowdfunding and Sharing Economy Expert, Tokenization Evangelist, Azienda Kijo Digital

Innovatore e pioniere del crowdfunding, ha scritto Best Sellers su economia e comunicazione pubblicati in tutto il Mondo. Ha curato la comunicazione e il marketing per importanti multinazionali.

PIANIFICA LA TUA AGENDA FIDEC!

Prenota la tua partecipazione allo speakers' corner nella tua area privata