Vi aspettiamo il
19/20 novembre 2019
Milano | Palazzo del Ghiaccio
Via Giovanni Battista Piranesi 14

È iniziato il conto alla rovescia di Fidec 2019. Proprio in queste ore al palazzo del Ghiaccio si sta lavorando per allestire lo spazio liberty milanese e trasformarlo in una agorà contemporanea dove tutta la filiera delle costruzioni potrà incontrarsi, raccontarsi e iniziare un pezzo di strada insieme. Per far ripartire tutto il settore.

Saranno due giornate intense! Si inizia domani alle 14 e si termina mercoledì sera.

 

È uno sforzo di contenuti, di organizzazione, di relazioni davvero importante quello che ha impegnato Fidec per tutto il 2019. Tanti mesi di lavoro per arrivare all’evento dell’anno. Tante persone e strutture coinvolte.

 

Ma tutto questo non sarebbe stato possibile se accanto a Fidec non ci fossero aziende, studi, organizzazioni che credono nella sua mission e hanno deciso di sostenere il Forum.

Insieme a loro abbiamo incontrato tanti professionisti, tante imprese in questi mesi. In tutta Italia. Per diffondere i messaggi di Fidec.

 

Per questo, a 24 ore dall’evento, vogliamo ringraziare tutti i nostri partner che hanno contribuito a permettere che tutto questo si realizzasse.

GRAZIE a tutti i partner di Fidec!

Noi abbiamo già iniziato il cammino insieme. E tu?